CERCA
   Search

CONDIZIONI CONTRATTUALI

1.FORMA DEL CONTRATTO:

Prima di procedere alla prenotazione il Cliente dovrà contattare Venice Holidays tramite e mail (info@venice-holidays.com) or fax (0039 04158131178), al fine di ricevere conferma che l´ appartamento scelto sia ancora disponibile nel periodo richiesto. Venice Holidays procederà con la conferma scritta della prenotazione (via e mail o fax) solo dopo avere ricevuto il pagamento della caparra (40%) e l´autorizzazione da parte del Cliente ad un eventuale addebito di importi successivi previsti dal punto 3), in caso di cancellazione della prenotazione. Le prenotazioni non possono essere accettate se richieste da persone che non abbiano raggiunto la maggiore età. La conferma della prenotazione dell´appartamento risulta definitiva solo nel momento in cui Venice Holidays invierà una conferma scritta via e mail o via fax al Cliente.Nel voucher emesso da Venice Holidays saranno indicati:il nome del Cliente, il numero esatto di persone,il prezzo del soggiorno,le modalità di pagamento,il nome dell´appartamento,le date del periodio prenotato,l´indirizzo esatto dell´alloggio con le indicazioni per raggiungerlo.
 

2.PAGAMENTO:

Nel momento in cui il Cliente riceverà conferma scritta della disponibilità richiesta, e nei termini indicati nella stessa, dovrà provvedere al versamento della caparra, che sarà pari al 40 % dell´importo totale del soggiorno. Il locatario dovrà quindi inviare via fax al n. 041 58131178, oltre ai dettagli della propria carta di credito (numero della carta, scadenza e nome dell´intestatario), copia del documento d´identità, il nome dell´appartamento prenotato, le date del soggiorno, la percentuale dell´importo, ed anche un´ autorizzazione firmata, con la quale dia il consenso a Venice Holidays di prelevare dalla carta di credito l´importo indicato nel fax. 
 
Il salso avverrà nei seguenti modi:
1) con bonifico bancario sul conto corrente bancario del proprietarioun mese prima dell'arrivo.
2) direttamente in contanti al proprietario o ad un suo rappresentante al momento del check-in.
Il prezzo concordato include l´uso dell´appartamento, completamente arredato e corredato ed i seguenti servizi: lenzuola ed asciugamani,pulizia iniziale, ricevimento dalle 15.00 alle 20.00, utenze varie come gas, acqua e luce(fino ad una settimana di permanenza), quindi restano escluse le stesse utenze sopra indicate per periodi oltre la settimana di permanenza e l´utilizzo dell´aria condizionata che saranno pagate a parte al check-out. Tutti i prezzi di Venice Holidays sono da intendersi in Euro.
 

3.CANCELLAZIONE DA PARTE DI CHI USUFRUISCE DELLA VACANZA:

Le cancellazioni da parte del Cliente dovranno essere inviate in forma scritta tramite e mail o fax. La data effettiva della cancellazione sarà quella in cui Venice Holidays riceverà la notificazione. La nostra politica di cancellazione prevede: 
 
__ dal momento della prenotazione fino a 21 giorni prima dell´arrivo,Venice Holidays tratterrà il 40% dell´intero importo (corrispondente alla caparra versata).
__ in caso di cancellazione comunicata tra il 20 e il 14 giorno prima dell´arrivo, il Cliente procederà tramite bonifico bancario del proprietario a versare il 50% dell'intero importo.
__ in caso di cancellazione comunicata tra il 13 e il 7 giorno prima dell´arrivo, il Cliente procederà tramite bonifico bancario del proprietario a versare il 75% dell'intero importo.
__ in caso di cancellazione comunicata a partire dal 6 giorno prima dell´arrivo, il Cliente procederà tramite bonifico bancario del proprietario a versare il 90% dell'intero importo.
 

4.CAMBIAMENTI O CANCELLAZIONI DA PARTE DELLA COMPAGNIA

Nello spiacevole caso fosse necessario fare dei cambiamenti o cancellazioni dell´alloggio prenotato dal Cliente, Venice Holidays troverà delle soluzioni alternative, di standard simile a quello precedentemente richiesto.
 

5. CAUZIONE

Al momento del check-in, il cliente verrà richiesto un documento d'identità, il pagamento del saldo e un deposito cauzionale pari a 200 euro a garanzia sia in caso di eventuali danni arrecati dal cliente durante il periodo di soggiorno all´appartamento.
La somma verrà restituita al momento del check-out.
 

6. ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

Quanto prima possible e comunque non oltre tre giorni prima della data di arrivo il cliente dovrà far pervenire a Venice Holidays una e-mail (info@venice-holidays.com) con l´orario di arrivo previsto in appartamento, il mezzo di trasporto, così come il numero di volo, di treno o comunque qualsiasi altra informazione utile relativa all´ arrivo. Allo stesso tempo il cliente dovrà comunicare a Venice Holidays un proprio recapito telefonico (numero di cellulare valido in Italia). Nel caso in cui il cliente non comunicasse le suddette informazioni Venice Holidays non risponderà di eventuali omissioni di ricevimento in quanto, non essendoci una reception, ogni singola accoglienza va programmata tempestivamente. Check-in tra le ore 15.00 e le ore 20.00. Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 il Cliente dovrà pagare un extra di 50 Euro. 
 

7. CHECK OUT

Già al momento del check-in, o comunque durante il periodo di soggiorno, l´ospite dovrà comunicare all'addetto al check-in l´orario esatto del check-out, che comunque dovrà essere non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza.
 

8.OBBLIGHI DEL CLIENTE:

Nelle descrizioni di ogni singolo appartamento vi é indicato il numero massimo di persone che può ospitare, e comunque il cliente, al momento della prenotazione, é tenuto ad indicare il numero esatto delle persone che vi alloggeranno. l´ospite si impegna a non far alloggiare nell´immobile prenotato un numero di persone superiore a quello indicato nel contratto di locazione o nel voucher inviato da parte di Venice Holidays . In caso di inadempimento di tale clausola si applicherà una penale pari al 30 % del prezzo complessivo della prenotazione. In quasi tutti i nosti appartamenti non sono ammessi animali ed è vietato fumare, quindi la richiesta da parte del cliente deve essere fatta già al momento della richiesta di disponibilità.
 

9.ACCESSO:

Al proprietario dell´appartamento o al suo rappresentante deve essere permesso l´accesso all´appartamento in ogni momento ragionevole durante qualsiasi permanenza,con lo scopo di ispezione e mantenimento , o nel caso in cui fosse necessario procedere alla soluzione di un problema.
 

11.RESPONSABILITÀ DI VENICE HOLIDAYS:

Venice Holidays e il proprietario non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni subiti da chi fruisce dell´appartamento a meno che non risultino provocati da propria negligenza . Venice Holidays non sarà responsabile di nessuna perdita,ritardo o problemi avvenuti per cause che vanno oltre il suo ragionevole controllo,inclusi,ma non solo, a cause naturali quali: allagamenti,esplosionio,tempeste,fuoco,guerre o minacce di guerre,disturbi civili,atti,restrizioni,regolazioni, misure di qualsiasi tipo da parte di qualsiasi autorità locale,scioperi,dispute, o avverse condizioni climatiche. Venice Holidays non puo´ essere ritenuta responsabile per rotture di equipaggiamenti meccanici quali pompe,boilers etc.,ne´ per la mancata fornitura di facilitazioni pubbliche quali acqua ed elettricità. Ne´ siamo responsabili per rumori o disturbi la cui origine va oltre il nostro ragionevole controllo.
 

12.RESPONSABILITÀ PER I CLIENTI:

All´interno di ogni appartamento il proprietario farà trovare ai signori ospiti le regole, cosiddette di condominio, che dovranno essere osservate. Il cliente si impegna ad utilizzare l´immobile con cura, astenendosi da ogni atto che possa arrecare eventuali danni all´immobile e alle altre strutture annesse. Resta inteso che, in caso di inosservanza di tale obbligo, il cliente sarà responsabile dei danni causati alla struttura e/o ai beni in esso contenuti. Il Cliente si impegna a riconsegnare l´alloggio in condizioni di ordine e pulizia . Se il piano cottura fosse, al momento del check out, ancora in condizioni di disordine, il proprietario o un suo rappresentante tratterà un importo di 40 euro. Dalle ore 13.00 alle ore 15.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00 gli ospiti dell´ appartamento non dovranno fare rumore che possa arrecare disturbo agli altri condomini. Nel caso in cui il cliente non rispettasse le regole condominiali il proprietario potrà avvalersi del diritto di allontanarlo dall´ appartamento senza alcun rimborso. Se il cliente,durante il soggiorno, richiede un intervento e la ragione non é ritenuta seria e necessaria dovrà effettuare un pagamento di 40 euro per ogni chiamata alla persona che interverrà. Nel caso in cui l´ospite dimentichi le chiavi all´interno dell´appartamento sarà tenuto a pagare 40 euro per l'intervento. Il cliente si impegna a riconsegnare le chiavi dell´immobile al momento dell´uscita, e garantisce anche che non farà riprodurre e/o consegnare le chiavi dell´immobile a terzi. Nel caso in cui vengano perse, spezzate o danneggiate le chiavi, il Cliente dovràpagare l´importo pari a 70 euro, che include la sostituzione della serratura.
 

13.LEGGE:

Tutti gli obblighi contrattuali saranno soggetti alle vigenti leggi italiane. Il foro competente sarà quello di Venezia.
 
 
 

 


Tutti gli appartamenti
sono self-catering


Confortable apartments, located in the centre of Venice, available for short-term rentals.
Our flats in Venice are modem and well equipped, to respond to almost any needs.
We provide not only a flat in Venice centre, but we also welcome you with warm hospitality, we provide you with clean and welI maintained apartments, located in the safest parts of the city.
Venice Holidays staff is doing the utmost to make yours stay in our apartments in Venice enjoyable.
Our efforts are rewarded by our guests and they stay at the apartments everytimes they are in Venice. That's why our apartments are weIl known and warmly recommended (see testimonials).
Holidays rentals apartments for your vacation in Venice.




Back to top

© 2017 Venice Holidays S.R.L. - venice-holidays.com